Villa
La Villa
La nostra Villa è nata nel 1860 circa, inizialmente costituita dal corpo principale ed ampliata nei decenni.
Nelle guerre la Villa ha dovuto fungere da posto di comando per generali e soldati, ma nei periodi pace è sempre stata curata al massimo, infatti è da sempre all’avanguardia sia negli interni che nelle tecnologie. Nell’anno 2019 abbiamo ampliato e rinnovato il porticato in riva al ruscello. Nel 2021 diviene zona per incontri, colazioni e per ristorarsi al fresco in estate. Il progetto è stato concluso nel dicembre 2022 con l’installazione di una stube a legna di ultima generazione.
Info sulla villa
Una Villa nel entroterra della zona balneare Bibione nel comune di San Michele al Tagliamento a un passo dal fiume Tagliamento che fa confine con il Friuli-Venezia Giulia. Arrivando dal Friuli, la prima Villa esteticamente veneziana. In una zona bellissima di campagna dove il tempo sembra che si sia fermato. Lontano dallo Stress.
WiFi & Satellite
Il WiFi gratuito c’è in tutti gli appartamenti, le TV ricevono sia l’antenna italiana, sia il segnale dal satellite che porta anche i programmi in lingua tedesca ed inglese nella FLAT-TV.
Progetto fine 2021 inizio 2022
Negli anni la casa ha subito sempre modernizzazioni. L’acqua arriva da un pozzo artesiano di circa 273 metri di profondità. Acqua pura non inquinata. Controlliamo ogni anno l’acqua del pozzo per garantire la qualità, ed è ottima!